Carissima Dorella, sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho scoperto che stai tenendo un blog della tua esperienza in Ghana... non lo sapevo! Ho cominciato a leggere, e sono rimasta incollata allo schermo fino a quando non ho letto l'ultimo post... miriadi di emozioni mi hanno attraversata: divertimento per il modo in cui racconti le tue avventure, emozione per i paesaggi e la natura meravigliosa che ci mostri nelle tue foto, e commozione per le storie di sofferenza che incontri negli ospedali. Gli occhi dei bambini che hai fotografato, le loro faccine meravigliate e curiose fanno veramente venir voglia di strucconarli, come dici tu... e posso solo immaginare il dolore che provi vedendoli così sofferenti negli ospedali, magari per non trovarli più il giorno dopo... no, penso proprio che bisogna essere lì per capire veramente cosa provi. Grazie però perché tu ci trasmetti tutto questo, e possiamo viverlo attraverso di te. In giorni come questi, alla vigilia di Natale, fa un mucchio di bene poter leggere di queste realtà, mi aiuta a dare una dimensione diversa a ciò che vivo. Grazie ancora, ti seguirò con attenzione! Un abbraccio forte, cara Dorella, e buon Natale! Cristina
Carissima Dorella, sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho scoperto che stai tenendo un blog della tua esperienza in Ghana... non lo sapevo! Ho cominciato a leggere, e sono rimasta incollata allo schermo fino a quando non ho letto l'ultimo post... miriadi di emozioni mi hanno attraversata: divertimento per il modo in cui racconti le tue avventure, emozione per i paesaggi e la natura meravigliosa che ci mostri nelle tue foto, e commozione per le storie di sofferenza che incontri negli ospedali. Gli occhi dei bambini che hai fotografato, le loro faccine meravigliate e curiose fanno veramente venir voglia di strucconarli, come dici tu... e posso solo immaginare il dolore che provi vedendoli così sofferenti negli ospedali, magari per non trovarli più il giorno dopo... no, penso proprio che bisogna essere lì per capire veramente cosa provi.
RispondiEliminaGrazie però perché tu ci trasmetti tutto questo, e possiamo viverlo attraverso di te.
In giorni come questi, alla vigilia di Natale, fa un mucchio di bene poter leggere di queste realtà, mi aiuta a dare una dimensione diversa a ciò che vivo.
Grazie ancora, ti seguirò con attenzione!
Un abbraccio forte, cara Dorella, e buon Natale!
Cristina